Nuovo Corrispondente Consolare dell’Italia in Cambogia

_DSC4475

Martina Cannetta, Country Representative Il Nodo Cambogia,  ha di recente ricevuto dall’Ambasciatore Italiano a Bangkok la comunicazione che, con decorrenza 1 ottobre 2014, le è stato conferito l’incarico di Corrispondente Consolare della Repubblica Italiana con giurisdizione per la Cambogia.

In assenza di rappresentanza diplomatica italiana in Cambogia Martina diviene così l’unico riferimento per l’assistenza ai suoi connazionali.  Il Corrispondente Consolare svolge questa importante attività a titolo completamente gratuito.

La nomina del Corrispondente Consolare presuppone uno stretto rapporto fiduciario con l’Istituzione consolare che lo designa, e costituisce un riconoscimento per l’attività svolta a beneficio della collettività residente presso la Circoscrizione consolare di sua competenza.

Martina, in Cambogia da oltre 12 anni, conosce ed ha collaborato con molte delle grandi organizzazioni internazionali, Nazioni Unite e Comunità Europea.

Da sempre lavora con il Ministero degli Esteri, il Ministero degli Affari Sociali, il Ministero del Lavoro, il Ministero degli Interni e con General Prison Department di tale ministero e ha ottimi rapporti con la famiglia Reale.

 

One thought on “Nuovo Corrispondente Consolare dell’Italia in Cambogia

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s